[28-06-2019] La Regione Veneto ha pubblicato l'avviso pubblico "Impresa Responsabile - Percorsi per favorire l'innovazione delle aziende venete in un'ottica di sviluppo sostenibile".
Il bando rientra nelle azioni del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e tematizza la Responsabilità sociale d'impresa come fattore di sviluppo delle imprese venete, promuovendo il consolidamento di una logica di integrazione delle dimensioni economica, sociale e ambientale, nel solco degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 e in continuità con le programmazioni regionali già avviate su questo tema.
Due le linee progettuali:
Destinatari del bando sono gli organismi di formazione accreditati, in partenariati operativi o di rete con altri soggetti pubblici e privati, che potranno accedere fino ad un massimo di finanziamento di 250 mila euro per progetti sulla linea 1, di 50 mila euro per quelli riferiti alla linea 2. I progetti ammessi potranno godere di un finanziamento complessivo pari a 1,5 milioni di euro. Le domande vanno presentate entro le ore 13 del 2 agosto 2019, secondo le indicazioni contenute nel bando.
Per saperne di più visita il sito
Foto: tirachardz per www.freepik.com