Equamente al lavoro: terzo incontro a Vicenza il 16 febbraio

Locandina

[14-02-2024] Si terrà venerdì 16 febbraio presso la Sala Andrea Palladio del Palazzo Bonin Longare di Vicenza, a partire dalle ore 9, il terzo evento della campagna comunicativa Equamente al lavoro: parità di genere nel lavoro sulla legge regionale per la parità retributiva e la promozione dell'occupazione femminile, organizzato dalla consigliera provinciale di Vicenza, Francesca Lazzari.

L'incontro si struttura in due sessioni: la prima, di illustrazione della legge regionale n. 3 del 15 febbraio 2022 e dei suoi obiettivi; la seconda, dopo il coffee break, a partire dalle 11.30 circa, con la presentazione di buone pratiche e altre testimonianze dal territorio, con gli interventi svolti dagli attori del mondo produttivo e del lavoro: dalle associazioni di categoria e sindacali, agli ordini professionali, consulenti del lavoro e avvocati.

Locandina incontro Equamente al Lavoro Vicenza 16-02-2024

Il progetto Equamente al lavoro - Azioni per cambiare prospettiva e costruire il futuro è coordinato da Veneto Lavoro in collaborazione con le consigliere di parità provinciali e metropolitana. Fra i suoi obiettivi più stringenti, la promozione del Registro delle imprese virtuose con cui le aziende possono accedere ai finanziamenti connesi con il Pnrr (piano nazionale di ripresa e resilienza).  L'incontro si conclude alle 13.

Per partecipare ISCRIVERSI QUI

Risorse collegate