Donne impavide: Confapi presenta il progetto per la parità di genere

Locandina evento "Donne Impavide" di Confapi Venezia

[03/11/2023] "Donne impavide. Condividiamo le esperienze per fare la differenza" è la proposta d'incontro della Confapi, confederazione delle piccole e medie industrie delle aree territoriali di Venezia, Rovigo e Belluno, che si terrà nel pomeriggio di giovedì 16 novembre al parco di Villa Dalla Pasqua a Belfiore di Pramaggiore. 

 

L'iniziativa rientra nelle attività di Apindustria servizi nell'ambito dei progetti finanziati dalla Regione Veneto per il programma "P.a.r.i." (progetti e azioni di rete innovativi per la parità e l'equilibrio di genere) attraverso il Fondo sociale europeo plus. 
L'evento, patrocinato dal Comune di Pramaggiore, si svilupperà in due parti: 

  • dalle 16 alle 18 la presentazione delle attivit√† dei progetti "P.a.r.i.": saranno presenti testimonial e rappresentanti del mondo dell'impresa e delle professioni, che si metteranno in rete per azioni concrete a favore della parti√† di genere e dell'imprenditoria femminile;¬†
  • dalle 18 alle 20 si svolger√† infine la tavola rotonda per il racconto dal punto di vista femminile di esperienze concrete di creativit√† e intraprendenza. La discussione si chiuder√† con il Premio Donna 2023 ideato e sviluppato dalla'associaizone Innovation Future School (programma allegato a fondo pagina)

 

Per saperne di pi√Ļ ed iscriversi visita il sito

 

Allegati: 

CERCA PER ARGOMENTI