Alla pari nello studio nel lavoro nella vita quotidiana: la Regione Veneto presenta il programma

Locandina

 

[26-04-2022] Dopo l'impegnativa fase di progettazione e consultazione pubblica, la Regione Veneto presenta la futura strategia per la promozione della parità di genere che costituirà il piano regionale del fondo sociale europeo (Por-Fse 2021-2027), organizzando un incontro pubblico mercoledì 4 maggio a Rossano Veneto (Vicenza), nella sala conferenze della biblioteca G. Cisco di Villa Caffo

 

L'incontro Alla Pari: nello studio, nel lavoro, nella vita quotidiana, oltre a presentare l'esito della condivisione dei lavori, aperta tra l'8 marzo e l'8 aprile scorsi, offrirà approfondimenti e testimonianze dirette sulle esperienze svolte nel precedente sessennio e che sono state alla base dei lavori confluiti nell'elaborazione delle linee guida per quelli che saranno i futuri bandi a finanziamento europeo sulla materia. 

Apertura dei lavori alle 14.30 con Santo Romano, coordinatore del gruppo di lavoro e direttore dell'area regionale di competenza. 

 

Fra gli interventi della giornata è previsto anche quello della consigliera di parità regionale, Sandra Miotto che sarà preceduto dalla presentazione di una ricerca promossa da Veneto Lavoro sull'influenza esercitata dal Covid-19 sui livelli occupazionali femminili. 

Chiusura a cura dell'assessora regionale al lavoro, alla formazione e alle pari opportunità. I lavori si concluderanno alle 16.30.

 

L'evento si svolge sia in presenza che da remoto.

 

Per saperne di più: fse1420.regione.veneto.it/8marzo

 

 

 

 

CERCA PER ARGOMENTI