Elenco Avvocate e Avvocati

toga appoggiata al banco della corte

Le Consigliere di Parità  hanno facoltà di ricorrere innanzi al tribunale ordinario e amministrativo territorialmente competente, ovvero intervenire in giudizi anche stragiudiziali,  su delega della persona che vi ha interesse. Al fine di fornire un servizio di rappresentanza legale a favore dell’utenza richiedente, e per svolgere questa attività, la Città metropolitana di Venezia, su richiesta della Consigliera di parità, ha deciso di costituire un apposito elenco di Avvocate ed Avvocati esperte/i in materia di lavoro cui rivolgersi in caso di necessità.

 

L’elenco di avvocate/avvocati di cui al bando approvato con determinazione n. 2012/3860 del 18/12/2012 e pubblicata all'albo pretorio dell'ente è un elenco aperto e valido per la durata del mandato dell'attuale consigliera di parità. Per aderire all'elenco i/le professionisti/e interessati, nel rispetto delle indicazioni previste dal bando (in allegato), possono inviare la richiesta alla Provincia di Venezia entro il termine del 30 ottobre di ogni anno, utilizzando il modello B allegato al bando e con le medesime modalità di invio ivi previste.

La domanda ed il relativo curriculum saranno valutati per l’inserimento nell’elenco e - se reputati idonei - saranno inseriti nell’elenco a partire dal mese di gennaio successivo. La stessa procedura può essere utilizzata dagli avvocati/avvocate già inseriti in elenco per aggiornare il curriculum già presentato.


****


Il servizio legale attualmente in corso per l'ufficio della Consigliera di parità, è affidato all'avv. Flaminia Brunelli di Venezia

 

 

ultimo aggiornamento: 13/12/2016


 

 

 

 

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Bando per l'inserimento in elenco 94.09 KB
PDF icon 2014_elenco aggiornato311.09 KB